ALCAR nuove ruote 2023
Tecnologie innovative, massima qualità e eleganza di stile: tutto questo nei nuovi cerchi DEZENT e DOTZ 4x4, disponibili dall'autunno 2023.
La gamma di applicazioni già estremamente ampia si arricchisce ulteriormente con le nuove ruote: DEZENT AR, DEZENT KB, DEZENT KC e DOTZ Dakar bronze.
Si potrebbe pensare che siano troppo belle per i terreni accidentati, ma non è così. Perché è proprio per questo che sono state progettate le ruote del programma DOTZ 4x4. Questo vale anche per la Dakar nella nuova variante di colore bronzo. Riesce ad affrontare senza problemi le sfide off-road più difficili, pur mantenendo un aspetto gradevole, inoltre, si integra alla perfezione con molti SUV e veicoli off-road pesanti o di medie dimensioni dei principali produttori.
Con una capacità di carico di 1150 kg, il cerchio monoblocco per impieghi gravosi DOTZ Dakar bronze è un potente talento del trasporto. Ciò si riflette anche nel design robusto del Dakar. Questo cerchio non teme affatto i percorsi accidentati attraverso cave o cave di ghiaia, e si distingue per la sua robusta eleganza nell'uso quotidiano. Il DOTZ Dakar bronze è disponibile nella misura 7x16 pollici e, dall'autunno 2023, anche nella misura 8x18 pollici.
La nuova ruota DEZENT AR è caratterizzata da un design a due razze leggero ed elegante. Questo rende il cerchio perfetto per l'era della mobilità elettrica. È disponibile nelle misure da 7,0x18 a 10,0x20 pollici. Il look delle moderne e-car come la Ford Mustang Mach-E, la Renault Megane E-Tech, la VW ID.3, la Cupra Born, la Mercedes EQA ed EQB, nonché la Polestar 2, la VW ID BUZZ, la Skoda ENYAQ, la VW ID.5, la BMW i4 o la Tesla Model 3 possono essere facilmente personalizzate con questo cerchio. DEZENT AR è disponibile nelle varianti di design black o dark.
A partire dalla sezione centrale concava, il nuovo massiccio cerchio monoblocco a cinque razze, DEZENT KB, emana un forte dinamismo visivo. Il nuovo prodotto della gamma DEZENT è disponibile nel classico colore silver e in glossy black con la parte anteriore lucidata. Questo cerchio offre anche un'ampia gamma di possibilità di applicazione. Con un totale di dieci dimensioni che vanno da 16 a 19 pollici e offset da 25 a 55, i proprietari di veicoli come VW T-Cross, VW Polo, VW Golf, VW T-Roc, Hyundai Santa Fe, Hyundai i30, Kia Sorento, Kia Ceed, Kia Niro, Volvo XC40 e XC60 e V90 Cross Country, nonché di modelli BEV e HEV come VW ID.3., ID.4, ID.5, ID.5, ID.5, ID.5, ID.5, ID.5, ID.5 e ID.5, ID.4, ID.5, Hyundai Ioniq, Kia EV6, MG 4, BMW i4, Cupra Born e Skoda ENYAQ, possono facilmente abbinare la ruota DEZENT KB ai propri veicoli.
Svolgere lavori pesanti e allo stesso tempo avere un bell'aspetto non si escludono a vicenda, come dimostra la nuova ruota DEZENT KC. Il classico design a due razze abbinato all'attacco a 6 fori non solo garantisce una capacità di carico fino a 1350 chilogrammi, ma aggiunge anche un tocco personale a fuoristrada, pick-up e veicoli da carico chiusi. Con la ruota DEZENT KC, disponibile nelle misure da 16 a 18 pollici e nelle varianti di design black e dark, veicoli come Toyota Landcruiser, Toyota Hilux, Mercedes Sprinter e Mitsubishi L200 hanno un'aggiunta straordinaria alla vita quotidiana.
ALCAR configuratore 3D
Gli utenti possono provare il configuratore di cerchi ALCAR con pochi clic. È sufficiente selezionare il cerchio desiderato nella combinazione di colori preferita e la vettura corrispondente: la combinazione virtuale mostrerà il risultato della selezione fatta e faciliterà il processo decisionale.